Tesoro Tech dopo aver annunciato le Tesoro Kuven Pro 5.1 (QUI) ha annunciato la commercializzazione di una nuovissima tastiera di tipo meccanico. Parliamo della Tesoro Excalibur G7NL. La nuova tastiera è una full layout con switch meccanici personalizzabili nel colore. Disponibie la versione con switch Red, Brown e Blue. Inoltre la Tesoro Excalibur ha una memoria integrata da 512KB per permettere di gestire la retroilluminazione dei tasti e le macro.
Come per la recensione Lobera Supreme anche la Exacalibur permette di switchare dalla modalita 6KRO alla modalità NKRO con la semplice pressione di due tasti, di cui uno funzione. Inoltre non manca un design pulito e lineare a cui si aggiunge un tocco di personalizzazione grazie alla retroilluminazione a LED settabile su 5 livelli per i singoli tasti e 4 per la completa illuminazione.
A seguire vi elenchiamo le caratteristiche principali della Tesoro Exacalibur:
- N-Key Rollover completo
- Switch Meccanici con 60 milioni di battiture
- Switch Meccanici Red,Brown o Blue
- Memoria ON-Board da 512KB per Macro e personalizzazioni
- Tasto Game Mode per disattivare il ritorno al desktop
- 5 livelli di illuminazione per singolo tasto
- 4 livelli di illuminazione completa
- Piedini in gomma per il massimo della stabilità
Il prezzo sarà di 80€ con disponibilità da Settembre. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina del prodotto:http://www.tesorotec.com/gaming-keyboard/tesoro-excalibur-g7nl-led-backlit-mechanical-gaming-keyboard.html
Redazione Xtremehardware.com