La serie Sugo di SilverStone, fin dalla sua presentazione nel 2005, è stata lo standard de facto per la definizione della vendita al dettaglio di case con fattore di forma ridotto. L'introduzione di SG12 è un omaggio e un avanzamento rispetto ad uno dei design di case più venerato nella gamma di prodotti SilverStone: Sugo SG01. Mantenendo il classico formato a scatola da scarpe, SG12 continua a stupire con la sua capacità di accogliere molti componenti di dimensioni standard, quali alimentatore ATX e spazio per schede grafiche fino a 14,5 pollici.
Per il raffreddamento, le dimensioni della ventola di aspirazione lato sono state ampliate a 120 mm da 80 mm per far fronte alle future esigenze hardware. Per lo storage, il nuovo design interno consente l'installazione di un massimo di nove unità da 2,5". Rifinito con un pannello anteriore in alluminio con maniglia integrata, SG12 è un ottimo case per tutti coloro che desiderano una workstation semiportatile e compatta o un potente, ma piccolo, sistema di gioco.
Caratteristiche Principali:
- Design con maniglia integrata per un facile trasporto
- Supporto di schede video di qualsiasi lunghezza
- Ampio spazio per il raffreddamento della CPU (altezza 82mm)
- Scheda madre compatibile Micro ATX e PSU ATX
- Elegante chassis SFF con layout moderno
- Incredibile capacità per le unità 2,5”
La disponibilità è data per il 26 Maggio ad un prezzo di circa 85 Euro Iva Esclusa. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina del prodotto: http://www.silverstonetek.com/product.php?area=it&pid=540