Ciao Mondo 3!

ASUS ROG Spatha; mouse per MMO con 12 pulsanti

ASUS ROG (Republic of Gamers) ha annunciato oggi ROG Spatha, un mouse gaming cablato/wireless ottimizzato per il gaming MMO (Massively-Multiplayer Online), che si è aggiudicato il prestigioso premio 2016 Red Dot Design Award, che ne riconosce l'eccellenza per design e innovazione.

ASUS ROG Spatha 01

Appositamente realizzato per assicurare le migliori prestazioni possibili, ROG Spatha è un mouse gaming laser da 8200 DPI caratterizzato da uno chassis in lega di magnesio e dispone di un totale di 12 pulsanti programmabili, con inclusi 6 pulsanti ergonomici per il pollice sul lato sinistro. Il selettore DPI permette di scegliere il livello di sensibilità preferita anche nel pieno svolgimento dell’azione di gioco, mentre i sei pulsanti adottano interruttori Alps® per offrire la migliore sensazione tattile e sono disposti in modo da richiamare la caratteristica immagine del logo ROG.

L’esclusivo design easy-swap a socket commutabili permette una rapida personalizzazione ed i pulsanti destro e sinistro sono indipendenti dal corpo del mouse e adottano un sistema di connettori per gli switch particolarmente facile da aggiornare che consente di personalizzare la sensazione di utilizzo, con interruttori Omron® che garantiscono un ciclo di vita di 20 milioni di click.

ASUS ROG Spatha 02 ASUS ROG Spatha 03

L'utente può scegliere se utilizzare la modalità con cavo o wireless, garantendo sempre una risposta del cursore estremamente precisa ed istantanea, con un throughput elevato e bassa latenza in modalità wireless e con frequenza di polling fino a 2000 Hz in modalità cablata.

Dotato di cavo intrecciato da 2 metri e cavo in gomma da 1 metro, ROG Spatha si può caricare in modalità cablata, oppure posizionandolo nell'apposito dock di carica e, grazie allo speciale design, lo scorrimento è perfettamente uniforme su qualsiasi superficie.

ROG Spatha è caratterizzato da un design aggressivo con effetti LED RGB personalizzabili in modo indipendente per rotellina, pulsanti laterali e logo ROG, con sei preselezioni differenti disponibili: Static, Breathing, Color Cycling, Trigger, Random e Battery. ROG Spatha integra inoltre una memoria flash che consente di salvare cinque profili utente diversi, mentre l'innovativa dashboard ROG Armoury permette di personalizzare i profili, le impostazioni degli effetti LED, le macro dei programmi e altro ancora.

ASUS ROG Spatha sarà disponibile a partire da maggio inizialmente presso il rivenditore Drako.it (con possibilità di pre-ordine) al prezzo consigliato di Euro 169,00 IVA inclusa.

SPECIFICHE TECNICHE
Connettività

Wireless: RF 2.4GHz

Via cavo: USB 2.0

Risoluzione rilevamento Sensore laser 8200DPI
Velocità rilevamento 150 pollice al secondo
Accelerazione rilevamento 30g
Reattività

2000Hz polling rate (in modalità cablata)

1000 Hz polling rate (in modalità wireless)

Switch

OMRON® D2FC-F-7N(20M) con una durata di 20 milioni di click

Ulteriori switch OMRON® D2F-01F inclusi

*Switch compatibili:

OMRON® D2F Series: D2F, D2F-F, D2F-01, D2F-01F

OMRON® D2FC Series: D2FC-3M, D2FC-F-7N, D2FC-F-7N(10M) , D2FC-F-7N(20M)

Cavi

cavo USB intrecciato da 2 metri

cavo USB in gomma da 1 metro

Compatibilità sistema operativo

Windows 10

Windows 8.1

Windows 8

Windows 7

Contenuti pacchetto

1 x ricevitore/base di ricarica wireless

1 x 2 cavo USB intrecciato da 2 metri

1 x cavo USB in gomma da 1 metro

2 x switch Omron prodotti in Giappone

1 x custodia ROG rigida

2 x adesivi con logo ROG

1 x cacciavite

Documentazione

Dimensioni 137 x 89 x 45 millimetri
Peso 175 grammi (senza cavo)

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads