GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha rilasciato oggi i nuovi BIOS per schede madri della serie 300, per supportare completamente i nuovi processori Intel 9th Gen. Core con un nuovo stepping. Gli aggiornamenti prevengono l'impossibilità di avviare il sistema durante l'installazione delle CPU, fornendo pieno supporto per le CPU di prossima generazione e garantendo che gli utenti possano aggiornare i loro processori senza problemi di compatibilità.
Durante il secondo trimestre, Intel si appresta al lancio di nuovi processori Core di nona generazione con un nuovo stepping, e i produttori di schede madri aggiorneranno i loro BIOS per migliorare la compatibilità delle schede madri con questi nuovi processori. GIGABYTE ha già aggiornato tutti i BIOS e caricato gli aggiornamenti più recenti e tutte le informazioni correlate sul proprio sito web ufficiale, in modo che gli utenti possano aggiornare il BIOS delle proprie schede madri GIGABYTE serie 300 facilmente e con successo. Con la convalida e le prove professionali effettuate dagli ingegneri GIGABYTE, i nuovi aggiornamenti del BIOS migliorano la compatibilità con questi nuovi processori in modo che gli utenti possano massimizzare le prestazioni con un'eccellente stabilità del sistema.
Attualmente, i BIOS per le schede madri GIGABYTE serie Z390/H370/B360/H310 sono stati caricati sul sito web ufficiale di GIGABYTE per consentire agli utenti il download e l’aggiornamento, per ottenere le prestazioni migliori. L’elenco completo di schede madri e i relativi link per il download del BIOS sono elencati di seguito:
Z390 Chipset
H370 Chipset
B360 Chipset
H310 Chipset
GIGABYTE continuerà a distribuire nuovi aggiornamenti BIOS in modo che gli utenti possano ottenere le migliori prestazioni e stabilità sui loro sistemi per la migliore esperienza utente. Per maggiori dettagli, visitare il sito web ufficiale di GIGABYTE:
http://it.gigabyte.com/products/mb/