MSI, leader mondiale nel mondo hardware, continua ad espandere la propria lineup di prodotti pensati per i giocatori e lancia ufficialmente il nuovo monitor Optix MEG381CQR Plus , il primo monitor a far parte del segmento MEG (il più alto dei prodotti MSI) e il primo a supportare lo standard HMI.
L'acronimo HMI sta per Human-Machine Interface, un concetto completamente nuovo nel mondo del gaming. Dotato di un pannello IPS con curvatura 2300R certificato NVIDIA G-Sync Ultimate, il nuovo top di gamma di MSI ha una risoluzione UWQHD+, 175Hz di refresh rate, tempo di risposta di 1ms e certificato VESA DisplayHDR 600.
In costante miglioramento, MSI continuerà la propria strada con l'obiettivo di fornire i migliori prodotti possibili.
Pannello curvo 2300R
Il pannello del monitor Optix MEG381CQR Plus ha un raggio di curvatura 2300R, perfetto per tantissimi usi e per aumentare l'immersività in-game.
Risoluzione UWQHD+ (3840x1600)
Optix MEG381CQR Plus è dotato di un pannello WQHD in grado di supportare risoluzioni fino a 3840x1600, in grado di fornire dettagli incredibilmente nitidi.
GameSense + Mystic Light
Con Steelseries GameSense i LED RGB non saranno solo una decorazione di fantasia ma aiuterà anche il tuo gameplay. Sincronizzandolo con le tue attività in-game potrai visualizzare dettagli vitali attraverso i vari effetti LED.
Certificato VESA DisplayHDR 600
Optix MEG381CQR Plus è certificato VESA DisplayHDR™ 600, regalandoti immagini incredibilmente dettagliate e con un'ampia gamma colore.
Bungee per il mouse e supporto webcam
All'interno della confezione sono presenti accessori extra come il bungee per il tuo mouse cablato, riducendo così l'attrito sulla scrivania, e il supporto per la webcam/videocamera, permettendoti di ridurre l'ingombro dietro il monitor e sulla scrivania.
Refresh rate 175Hz e tempo di risposta 1ms
Optix MEG381CQR Plus ha una frequenza di aggiornamento di 175Hz e tempo di risposta di 1ms, regalando una fluidità in-game eccezionale.
Disponibilità
Il nuovo Optix MEG381CQR Plus arriverà in commercio in Italia per il mese di Novembre 2021.