Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta la sedia gaming TC100 RELAXED

CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, oggi ha presentato l’ultimo modello della sua linea di sedie gaming in continua espansione. CORSAIR TC100 RELAXED, della nuova linea RELAXED Series, presenta una superficie di seduta più ampia e punti di contatto ergonomici, per offrirti un supporto adeguato per un utilizzo quotidiano prolungato. Inoltre, vanta un design moderno ispirato ai sedili delle auto da corsa ed è disponibile con un rivestimento in soffice tessuto oppure in morbida similpelle.

TC100 2 a477c

La spessa imbottitura della sedia TC100 RELAXED offre un’ampia superficie di seduta mentre la larghezza confortevole di 375 mm ed il supporto ergonomico progettato per adattarsi alla postura garantiscono un elevato livello di comfort. La sedia TC100 RELAXED è inoltre dotata di un meccanismo che ne permette la reclinazione in avanti, per meglio concentrarsi durante le fasi di gioco più  concitate, oppure all’indietro per godersi una meritata vittoria. Disponibile con rivestimento in tessuto oppure in similpelle, TC100 RELAXED è dotata di un cuscino lombare rimovibile in gommapiuma ad alta densità e di un cuscino cervicale in memory foam, per aiutarti a mantenere una postura corretta mentre giochi.

TC100 1 35787

Una delle caratteristiche fondamentali della TC100 RELAXED è inoltre l’estrema versatilità, garantita dalla struttura in acciaio con sistema di sollevamento a gas di classe 4, che consente di regolare l’altezza del sedile fino a 100 mm. Inoltre, qualora si volesse adottare una postura più rilassata, lo schienale reclinabile può essere inclinato dai 90º ai 150°, offrendo quindi la massima comodità in qualsiasi posizione. Infine, i braccioli della TC100 RELAXED sono regolabili in altezza e anche lateralmente, per consentire di trovare la posizione ideale per le braccia.

TC100 3 6469f

Con un processo di assemblaggio facile e veloce che permette di sedersi in pochi minuti, la TC100 RELAXED è la scelta ideale per tutti gli appassionati in cerca di una sedia comoda ed allo stesso tempo piena di stile. 

Per ulteriori informazioni sulla CORSAIR TC100 RELAXED, visita: https://www.corsair.com/tc100-relaxed

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads