Berlino, Germania – 12 Dicembre 2011 – Antec è orgogliosa di presentare il cabinet P280, il più recente modello della pluripremiata serie Performance One.
Il P280 riprende il look sofisticato e l’attenta progettazione e ingegnerizzazione destinate a massimizzare l’esperienza di Quiet Computing del suo predecessore offrendo al contempo un nuovo set di funzionalità a un prezzo molto conveniente per tutti gli utenti che desiderano assemblare il loro sistema oggi e aggiornarlo domani.
Nel pieno rispetto della tradizione della serie Performance One, il P280 integra tecnologie per la riduzione della rumorosità quali I pannelli laterali fonoassorbenti in acciaio e policarbonato, una porta frontale in triplo strato e slitte per I dischi con smorzatori in silicone preinstallati. La sua estetica minimalista piacerà ai giocatori e ai prosumer che apprezzano un look elegante e funzionale.
Tutte le caratteristiche del P280, dal layout interno maggiorato ai filtri aria e ai vani per le ventole, sono state studiate per permettere l’assemblaggio di un sistema di fascia alta. Con supporto a schede madri in standard fino a XL-ATX e configurazioni multi GPU sino a quattro vie, il P280 offre un nuovo livello di espandibilità all’interno della serie Performance One.
Per il raggiungimento della massima facilità di utilizzo il P280 include un sistema di installazione delle unità ottiche di tipo tool-less, slitte per I dischi da 3,5” compatibili anche con unità da 2,5”, 30 mm di spazio per I cablaggi dietro il vassoio della scheda madre e sei fori per il passaggio dei cavi, quattro dei quali dotati di rondelle in gomma. I filtri dell’aria frontali e quello per l’alimentatore possono essere rimossi senza aprire il pannello laterale e senza spostare il case.
“La serie Performance One ha sempre avuto un posto speciale nella mente e nel cuore dei nostri clienti. Grazie alla praticità e facilità di utilizzo, unita a un prezzo di acquisto competitive riteniamo che il P280 farà breccia presso tutti i nostri clienti, vecchi e nuovi,mostrando a tutti la nuova generazione della serie Performance One”, così ha commentato Mafalda Cogliani, Global Marketing Director di Antec.
Il P280 sarà disponibile sul canale distributivo ufficiale Antec e negli store online a metà Dicembre a un prezzo ivato utente finale di 139,90€.
Riportiamo in breve le principali feature:
- 3 x 5,25" con installazione facilitata senza l'utilizzo di attrezzi
- 2 x 2,5" (dedicati)
- 6 vani per dischi da 3,5" / 2,5"con slitte dotate di smorzatori in silicone
- 2 x ventole TwoCool™ da 120 mm nella parte superiore
- 1 x ventola TwoCool™ posteriore da 120 mm
- 2 x ventole interne da 120 mm (opzionali)
- 2 x ventole frontali per ventole da 120 mm (opzionali)
- PCB per il collegamento delle ventole: permette di alimentarequattro ventole con connettore a 3-pin con un singolo Molex per una gestione dei cablaggi migliorata
- 2 x USB 3.0 con connettori interni
- 2 x USB 2.0
- Audio In/Out
- 526 mm (A) x 231 mm (L) x 561 mm (P)
- (20,7" (A) x 9,1" (L) x 22,1" (P))
- 575 mm (A) x 290 mm (L) x 630 mm (P)
- (22,6" (A) x 11,4" (L) x 24,8" (P))
Per maggiori informazioni sul P280 vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del prodotto al seguente link http://www.antec.com/P280.