A seguito del successo riscontrato dai prodotti della serie Strike-X allo scorso Computex 2011, all’edizione 2012 del CeBIT che si svolgerà dal 2 al 6 Marzo ad Hannover, Aerocool presenterà nuovi modelli di chassis e prodotti dedicati al gaming.
Strike-X Advance White Edition
Tra le molte novità sarà presentato il nuovo Strike-X Advance White Edition, caratterizzato da un elegante colore bianco con finiture lucide. E’ possibile installare fino a sette hard disk da 2,5 o 3,5 pollici sia in orizzontale che in verticale. Per quanto riguarda la connettività sono presenti porte USB 3.0 e porte USB 2.0 mentre per quanto riguarda la ventilazione, è presente una generosa ventola da 120mm da montare nella parte anteriore del case, in modo da raffreddare adeguatamente i dischi fissi.
XPREDATOR – Evil Green Edition
Dopo le versioni Black, Evil Black e White Edition, per lo chassis XPREDATOR arriva la nuova versione Evil Green. Caratterizzato da acciaio giapponese SECC da 0.8 e 1mm questo chassis si contraddistingue non solo per il colore “lime” ma soprattutto per la possibilità di ospitare schede video fino a 330mm, dall’avanzato sistema di gestione dei cavi che ottimizzano il flusso d’aria ed il supporto per dischi SSD e porte USB 3.0.
Redazione XtremeHardware