"Memento mori" cosi RAZER pubblicizza la sua nuova nata.Questo dovuto alla nuova interfaccia utente Switchblade dotata di un display personalizzabile touchscreen e di tasti LED che possono riprodurre ogni immagine usando ilRazer’s Synapse 2.0 software. Questo permette di personalizzare i 10 tasti LED con un illimitato numero di macro,abilità e incantesimi rendendo questa tastiera la più intelligente al mondo aiutando l'utente a sconfiggere il proprio nemico più facilmente.
Il display ha una duplice funzionalità:
- Mostra i dati di gioco come l'energia vitale o il tempo rimante alla fine degli eventi con l'applicazione Razer Timer Gamer.
- Questo display permette anche un intuitivo multitasking, l'esecuzione di applicazioni esterne come YouTube,Twitter, Facebook e più piattaforme di social media, che permette ai giocatori di rimanere in contatto con il mondo anche nelle sessioni di gioco usando solo il pannello LCD
Questa tastiera inoltre possiede un avanzato anti-ghosting che permette di premere fino a 10 tasti contemporaneamente registrandoli tutti chiaramente.Inoltre il synapse 2.0 permette di salvare i settaggi e i profili dell'utente per la tastiera su un server Cloud.
Caratteristiche principali:
- 4.05” display touch screen capace di aprire applicazioni widget
- Track pad con supporto di gesture
- 10 dinamici tasti LED-display
- Tasti chiclet ,con bordi dritti e non inclinati(stile Apple)
- Retroilluminazione a tre colori
- 1000Hz Ultrapolling
- Tasti completamente programmabili.
- Razer Synapse 2.0
- Gaming mode dedicata
- 5 tasti macro supplementari
- Anti-ghosting, fino a 10 tasti premuti contemporaneamente
- Cavo rivestito con calza
- Poggia polsi
Prezzo: €249.99
Redazione XtremeHardware