Nanoxia presenta il cabinet Deep Silence 2, successore della prima versione, che fa dell'insonorizzazione il suo punto di forza. Il case non rinuncia comunque a offrire un'alta compatibilità con componenti ingombranti, grazie alle dimensioni generose, per essere un mid-tower.
Il Nanoxia Deep Silence 2 misura 207 x 468 x 588 mm, pesa circa 11kg, supporta schede madri dal formato E-ATX, ATX, M-ATX, Mini-ITX, schede video lunghe fino a 370mm e dissipatori per CPU alti fino a 165mm. All'interno sono disponibili tre alloggi per unità da 5,25" accessibili dall'esterno con un pannello dotato di materiale fonoassorbente e sette bay per drive da 3,5". Posteriormente sono presenti quattro fori per il passaggio di tubi per il raffreddamento a liquido e sette slot di espansione.
Per le connessioni frontali I/O figurano due porte USB 3.0, una 2.0 e due jack audio in / out.
Il pannello che ricopre i bay ottici copre anche due canali per il controllo delle ventole di raffreddamento (fino a 6). Di serie sono installate due ventole da 120mm frontalmente (altre due possono essere installate sul castello degli HDD) e una posteriore da 120mm. Opzionalmente possono essere aggiunte due ventole da 120/140mm nella parte alta (dove è presente del materiale fonoassorbente), una da 120/140mm in basso e un'altra ancora da 120/140mm sulla paratia laterale sinistra.
Il case Nanoxia Deep Silence 2 viene offerto in colorazioni Black, Silver, Anthracite e White, e sarà disponibile verso la fine di dicembre a un prezzo non ancora comunicato.