NZXT annuncia la serie di alimentatori HALE90 V2, nuova serie top di gamma dell'azienda Californiana. Caratterizzata da potenze di 1200W, 1000W e 850W, la nuova serie HALE90 si distingue per connessioni completamente modulari e per una certificazione 80 Plus Gold.
Tra le caratteristiche più innovative di questa serie di alimentatori troviamo un design particolarmente curato, con un PCB caratterizzato da una colorazione bianco-nera, tipica dei prodotti NZXT. La ventola, dotata di gestione avanzata, ha un diametro di 135mm e disponde di una tecnologia di rotazione di tipo 2-ball bearing, che assicura al contempo grande longevità e silenziosità. La presenza di un sistema avanzato di controllo brevettato, denominato Multiple Intelligence Ability Controller (MIA IC), permette al modello HALE90 V2 da 1200W di raggiungere un'efficienza media pari circa al 90% e di essere compatibile con lo standard Erp Lot 6 2013. I condensatori di fabbricazione giapponese consentono a questi alimentatori di raggiungere una grande longevità, non a caso NZXT offre una garanzia di ben 5 anni per la serie HALE 90 V2.
Il modello da 1200W propone una linea single rail da 12V in grado di erogare ben 100A, ideale per overclockers e per sistemi multi-GPU. Gli alimentatori HALE 90 V2 dispongono infatti di certificazione SLI e CrossFire Ready. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale del prodotto.