Belkin annuncia oggi il lancio della Videocamera Wi-Fi NetCam con visione notturna e della NetCam HD. La nuova gamma NetCam permette di monitorare la casa tramite smartphone o tablet, ovunque ci si trovi.
Dotata di tecnologia a infrarossi, la videocamera Wi-Fi NetCam consente una visione più nitida in condizioni di luce scarsa o assente e offre una visione a più largo spettro per una maggiore copertura degli spazi. Inoltre, permette di salvare il video live direttamente sul dispositivo e garantisce un audio ottimale.
"La peculiarità della Videocamera Wi-Fi NetCam con visione notturna di Belkin risiede nel suo essere semplice e versatile. Consente di tenere d'occhio i bambini quando tornano da scuola, la cameretta del bebè, o addirittura gli animali domestici, tramite qualsiasi dispositivo iOS o Android, senza dover necessariamente usare un computer", ha dichiarato Mike Chen, Senior Director per la Business Unit Networking di Belkin. "Si installa in pochi minuti, in tutta facilità".
La nuova NetCam HD di Belkin è una videocamera di rete wireless ad alta definizione, che permette di monitorare la casa con una risoluzione ad alta qualità di 720p, per garantire immagini più dettagliate e nitide su smartphone o tablet.
"La NetCam HD garantisce una migliore qualità delle immagini in modo da capire più chiaramente ciò che accade in casa quando non siamo presenti,” ha dichiarato Mike Chen. "Un'altra novità è l'aggiunta di WeMo SMART, cioè la compatibilità con dispositivi WeMo".
WeMo SMART è un programma di partnership progettato per portare su nuovi dispositivi, prodotti e marchi la piattaforma di controllo della casa basata su Wi-Fi di Belkin. Con l'aggiunta della funzionalità WeMo SMART, i contenuti della NetCam HD possono essere visualizzati tramite l'app WeMo e la videocamera può funzionare come un sensore di movimento aggiuntivo su una rete WeMo, per fare in modo che un altro dispositivo si accenda o spenga quando viene rilevato un movimento.
NetCam e NetCam HD sono facili da installare e non richiedono l'utilizzo di un computer. Basta usare qualsiasi dispositivo iOS o Android ed effettuare una connessione diretta al router Wi-Fi. L'app gratuita NetCam permette di monitorare la casa in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. L'app integra inoltre notifiche e-mail, che informano quando viene rilevato un movimento e includono un'istantanea del movimento in casa.
Videocamera Wi-Fi NetCam con visione notturna (F7D7601) - 129,99 €
Visione notturna per una visualizzazione chiara anche al buio
Video ad ampio angolo per una maggiore copertura dello spazio
Facile installazione su dispositivi mobili per eliminare la necessità del collegamento di un computer
Notifiche e-mail della rilevazione di movimento
Salvataggio diretto del video dal vivo su dispositivi mobili
Audio digitale per un suono limpido e cristallino
Funziona con l'app gratuita NetCam. Non richiede la sottoscrizione ad alcun servizio
Richiede un router Wi-Fi e una connessione Internet
Compatibile con iOS 4.2 e successivi e sistemi Android 2.2 e successivi
Videocamera Wi-Fi NetCam HD Belkin (8F7D7602) – prezzo da confermare
Risoluzione HD Ready 720p
Audio digitale più chiaro per ascoltare oltre che vedere
Video ad ampio angolo
Visione notturna a infrarossi per una visualizzazione più chiara in condizioni di luce scarsa o assente
Facile installazione su dispositivi mobili per eliminare la necessità dell'uso del computer
Notifiche e-mail della rilevazione di movimento
Registrazione di video dal vivo su dispositivi mobili
Disponibilità:
La Videocamera Wi-Fi NetCam con visione notturna sarà disponibile in Europa ad aprile.
NetCam HD sarà disponibile a giugno.