Il CeBIT di Hannover ha aperto i battenti ed ancora prima dell'apertura ufficiale emergono alcuni dettagli sui loro stand da parte dei produttori. Uno di questi è Thermaltake.
La serie Chaser ha ricevuto un aggiornamento, il modello a sinistra è ora dotato di tre ventole da 200 mm (una frontale, una laterale ed una sulla parte superiore).
Ma più interessante è la serie Urban, che comprende 4 modelli. Diversamente dalla maggior parte degli chassis prodotti, Thermaltake Urban si inserisce nella fascia mainstream con un design sobrio e un prezzo accessibile. Tutti i modelli sono dotati di una docking station sul lato superiore per collegare facilmente qualsiasi HDD o SSD. Inoltre, tutti i modelli sono dotati di porte USB 3.0 frontali.
Una novità assoluta sono i modelli Toughpower (650W a 1050W). La tensione viene regolata in tempo reale in maniera digitale in maniera del tutto simile per ciò che avviene con il modello AX1200i. Abbiamo un'applicazione con la quale siamo in grado di monitorare e regolare i parametri più importanti.
Thermaltake presenta la versione 3 dei suoi dissipatori All-in-one con raffreddamento a liquido. Questi supportano anche il nuovo socket Intel LGA 2011.
Oltre a questi hardware, come sistemi di alimentazione e raffreddamento hanno trovato posto anche una serie di accessori che stanno diventando sempre più popolari, come i gruppi di continuità da 8000mAh e adattatori USB / Ethernet per Ultrabook.
Ci sono anche una serie di rack 3,5 "e 5,25", che possono ospitare 2 o 4 dischi da da 2,5 ".
Ecco lo stand Thermaltake