Per soddisfare i requisiti attuali e futuri dei computer desktop, SilverStone ha creato la serie di alimentatori Strider Gold S I modelli Strider Gold S sono tutti i nuovi design progettati per essere i più piccoli alimentatori ATX completamente modulari a qualsiasi livello di potenza.
La serie Strider Gold S include una gamma di potenza che va da 550 W a 1.500 W per una grande varietà di applicazioni. Grazie al design poco profondo, tutti i modelli della serie sono tra i più piccoli PSU ATX completamente modulari al mondo. Oltre al livello d’efficienza 80 PLUS Gold, le PSU Strider Gold S sono costruite per soddisfare elevati standard di prestazioni elettriche con regolazione tensione ± 3%, fluttuazione e disturbo ± 3%, ed alto amperaggio singola linea +12 V. Altre caratteristiche notevoli incluse sono la capacità di uscita continua 24/7 a 40° C, ventola a basso disturbo, e più set di cavi PCI-E. Per gli utenti alla ricerca di un alimentatore con combinazione impeccabile di dimensioni compatte, prestazioni, efficienza e qualità, la serie Strider Gold S è l'unica scelta.
Special Features:
- Design compatto, con una profondità di soli 150mm per una facile integrazione
- Certificazione 80 PLUS Gold livello di efficienza
- Modulare al 100%
- Output continui a 40° di temperatura operative
- Linea +12V leader nel settore
- Regolazione delle tensione ±3% , basso ripple e rumore
- Ventola silenziosa da 120mm da 18dBA
Con disponibilità data per il 17 ottobre, i prezzi raccomandati da SilverStone, tasse escluse, sono di 117 euro per la versione da 750W (ST75F-GS) e 135 euro per quella da 850W (ST85F-GS).
Press Release