MSI, azienda da sempre all'avanguardia nella produzione di schede video, ha il piacere di annunciare l'introduzione sul mercato delle GTX 750 e GXT 750 Ti, che inaugurano la nuova serie di casa Nvidia dal nome in codice MAXWELL.
MSI ha previsto una doppia veste per le nuove arrivate, disponibili sia nella versione ad alte prestazioni, le GTX 750 Ti GAMING e GTX 750 GAMING appartenenti all'ormai nota serie contraddistinta dal Dragone, sia due schede video destinate ad un utilizzo più quotidiano, le GTX 750 1GD5 e GTX 750 Ti 2GD5.
Tra i molti vantaggi della nuova architettura MAXWELL il basso consumo energetico è senz'altro quello più interessante, reso possibile dall'impiego di un connettore di alimentazione esterno.
L'evolversi della tecnologia ci sta avvicinando sempre più al mondo perfetto: ottenere alte prestazioni e beneficiare di molte funzionalità con un dispendio energetico sempre più contenuto.
Ben arrivato Prof. Maxwell!
La serie di schede video MSI GAMING è studiata per offrire ai videogiocatori più esigenti il meglio su cui poter contare nei momenti di gioco più concitati, una vera e propria arma vincente.
Questo significa che una scheda video deve offrire la migliore dissipazione possibile del calore ed equipaggiare i migliori componenti disponibili sul mercato.
Il sistema di raffreddamento Twin Frozr IV Advanced è diventato famoso grazie al connubio perfetto tra performance dissipante e silenziosità operativa e, unito alla componentistica Military Class 4 che assicura stabilità e resistenza, pone le schede GAMING al vertice della categoria.
La MSI GAMING APP permette infine di personalizzare ulteriormente la capacità operativa della scheda video, con la possibilità di scegliere tra differenti modalità ( Silent, Gaming e OC) studiate per rispondere alle più svariate esigenze.
Specifiche tecniche
|
Press Release