> ASUS-LAMBORGHINI ZX1 – Limited Edition è l’esclusivo PDA Phone GPS nato dalla partnership tra ASUS e la prestigiosa casa automobilistica. Fondata sui comuni valori della qualità senza compromessi, della raffinatezza nel design e della passione per l’alta tecnologia, la partnership tra le due Aziende ha dato vita ad un avanzato dispositivo mobile realizzato in edizione limitata e dedicato a chi è alla ricerca del più fine dettaglio e della massima eleganza.
Torino e Cernusco sul Naviglio, 9 Giugno 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta il nuovo PDA Phone ASUS-LAMBORGHINI ZX1 – Limited Edition.
La fortunata partnership tra ASUS e Automobili Lamborghini ha consentito di dare alla luce un nuovo capolavoro dallo stile estremamente raffinato. Prodotto in edizione limitata e caratterizzato da un design estremamente elegante, nonché dall’utilizzo di materiali ricercati, ASUS-LAMBORGHINI ZX1 è un avanzatissimo dispositivo mobile, che integra in sé le funzioni di telefono cellulare, palmare e navigatore satellitare.
La stretta collaborazione tra l’Industrial Design Team di ASUS e la blasonata casa automobilistica ha portato alla concezione di un PDA Phone GPS esclusivo, in grado di cogliere al meglio l’essenza dello spirito Lamborghini e riportare alla mente in diversi dettagli le famose fuoriserie. La stessa fibra di carbonio utilizzata nell’involucro dell’ASUS-LAMBORGHINI ZX1 è un materiale frequentemente impiegato anche per le auto e ha consentito di realizzare un dispositivo dalle straordinarie doti di robustezza e allo stesso tempo estremamente leggero (appena 119 grammi).
Così come le linee delle supercar sono progettate all’insegna della massima aerodinamicità, anche il nuovo PDA Phone si fa notare per le linee filanti e sottili, e non manca nemmeno la caratteristica griglia ad alveare per la copertura delle prese d’aria, ripresa sul dispositivo per donare quel tocco di aggressività e potenza tipico delle fuoriserie.
ASUS-LAMBORGHINI ZX1 rappresenta, quindi, un’eccellente espressione dello spirito che accomuna le due aziende, distinguendosi per il look unico e la capacità di regalare al contempo prestazioni e massima mobilità. Il nuovo PDA Phone è, infatti, un completo e funzionale telefono cellulare, candy bar, EDGE Quad Band 850/900/1800/1900 di classe 10, che offre connettività HSDPA e Wi-Fi per essere sempre online e connettersi ad Internet con estrema semplicità nelle più diverse circostanze. Dotato di tecnologia Bluetooth, un ricevitore GPS con antenna integrata e di ampio display touchscreen da 2.8 pollici, ASUS-LAMBORGHINI ZX1 può essere utilizzato anche come un raffinato e lussuoso navigatore satellitare portatile.
Equipaggiato con Microsoft Windows® Mobile™ 6.1 Professional, ASUS-LAMBORGHINI ZX1 mette a disposizione, inoltre, numerose funzionalità anche in ambito multimediale, tra cui una fotocamera con risoluzione VGA per le videochiamate sul frontale e un’altra sul retro del dispositivo con risoluzione 3 Mega Pixel e modalità Auto Focus. Completano la dotazione un lettore MP3, una porta USB e uno slot laterale microSD, nonché un software per il riconoscimento ottico dei biglietti da visita.
ASUS-LAMBORGHINI ZX1 è infine corredato da una serie di accessori esclusivi, tra cui un’elegante custodia in pelle, un auricolare Bluetooh coordinato e una staffa per montare il palmare sul cruscotto dell’auto.
ASUS-LAMBORGHINI ZX1 sarà disponibile in Italia nel secondo semestre del 2008 e sarà coperto da due anni di garanzia con servizio di pick up and return.
Marco Dominici