Ostteinbek, 12 maggio 2010 - Scythe, specialista giapponese in sistemi di raffreddamento, amplia oggi la propria famiglia di Scythe Kaze Master con due nuovi modelli di fascia alta, disponibili nelle versioni da 5.25'' e 3.5''.
Rispetto alla versione standard il nuovo Kaze Master Pro da 5.25'' supporta due ventole aggiuntive in più, consentendo agli utenti di controllare 6 ventole in un campo di tensione che varia dai 3.7V ai 12V. Inoltre questo nuovo modello può monitorare 6 diverse temperature grazie ad altrettanti sensori. La velocità di rotazione può essere regolata tramite apposito potenziometro rotativo posto nel oannello anteriore.Il modello minore, da 3.25'' consente all'utente di gestire fino a 4 ventole e 4 sensori di temperatura. Entrambi i modelli sono dotati di una funzione d'allarme che avviserà l'utente quando vengono raggiunte temperature critiche.
Il nuovo Scythe Kaze Master Pro é disponibile al prezzo di 29.25€ iva esclusa, mentre il fratello minore, con alloggiamento da 3.25'' costa 21€ iva esclusa.
- Pirro Jacopo -