Svelato a Londra, il prossimo titolo della serie Formula 1 firmata Codemasters, includerà una nuova serie di contenuti dedicati al mondo della F1 degli anni 80 e 90. L'intenzione del team c'è sempre stata, fin dall'edizione 2010, ma questa volta sono riusciti a integrarli nel prossimo F1 2013.
Con ovviamente la parte moderna aggiornata alla stagione in corso, F1 2013 Classic Edition godrà di tutti i contenuti delle modalità classiche, mentre la versione Standard Edition integrerà solo le auto degli anni 80 e due dei quattro circuiti extra: Imola, Estoril, Jerez e Brands Hatch. I due DLC integrati nella versione Classi Edition, e comunque disponibili all'acquisto anche per chi ha deciso inizialmente di prendere la versione Standard, aggiungerà ai piloti legendari Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi e Gerhard Berger, anche David Coulthard, Eddie Irvine, Jacques Villeneuve e Alain Prost.
Con disponibilità nella seconda metà di settembre, sono al momento disponibili un video teaser e due video gameplay su giro secco.
http://www.youtube.com/watch?v=F6nDP9QghBw
http://www.youtube.com/watch?v=iTF3jQg8Png
http://www.youtube.com/watch?v=cma7wNab0xc