Tanti sono gli stili di arti marziali come tanti sono i tipi di videogiochi, lo SteelSeries Sensei è il maestro che condurrà il gamer a destreggiarsi con disinvoltura in ognuno di essi poiché vanta di essere il mouse più personalizzabile al mondo. Proprio questa sua flessibilità sia a livello d’impostazioni che a livello di ergonomia, accoppiati agli ottimi materiali e alle performance assolute, rendono questa periferica l’oggetto del desiderio di ogni videogiocatore.
Pubblicità
SteelSeries è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni per chi è familiare con il mondo del gaming e, nella fattispecie, del gaming professionistico. Dal 2001, data della sua fondazione da parte di Jacob Wolff-Petersen, ad oggi quest’azienda danese ha conosciuto un continuo e crescente successo gazie ai suoi prodotti sempre più apprezzati da tutti i gamer del globo. Oggi SteelSeries collabora con le più importanti aziende del settore quali Blizzard Entertainment, Electronic Arts, NCSoft, Ubisoft, GUNNAR Optiks e GameHI; inoltre sponsorizza eventi e i più celebri team di gaming del mondo: Evil Geniuses, Fnatic, SK Gaming, Tyloo, Fire-Gamers, OpTic Gaming, Dynamic, Power Gaming, vVv , Team Immunity, Natus Vincere/Na’Vi, Infinity Seven e Mindfreak eSports. SteelSeries deve molto del proprio successo proprio a questi stretti rapporti che riesce a mantere con i produttori di videogiochi e, soprattutto, con i gamer professionisti; sono soprattutto quest’ultimi che per mezzo di suggerimenti e innumerevoli test aiutano i designer dell’azienda a sviluppare dei prodotti che possano soddisfare tutte le esigenze dei video-giocatori.
In questa recensione verrà presentato il mouse che è considerato essere la punta di diamante dell’armamentario SteelSeries: il Sensei.
- Indietro
- Avanti >>