In esclusiva nazionale XtremeHardware pubblica per i suoi lettori la recensione del nuovo case prodotto dalla NZXT: l’H2 Classic Silent Chassis, un case elegante, raffinato e dotato di feature davvero interessanti! Le scopriremo insieme nel corso di questa recensione.
Pubblicità
NZXT, fondata nel 2004 a Los Angeles, California, è una società costruita sui sogni dei videogiocatori, cercando di creare prodotti che soddisfino le loro esigenze. L’azienda ha da sempre come obiettivo la costruzione di prodotti unici, riconfermando di volta in volta la dedizione alla creazione di novità che la rendono nota. NZXT ha per questo vinto numerosi premi grazie alla sua linea di prodotti che spazia dai case ai dispositivi di input, come ad esempio i mouse. Tutto viene realizzato con materiali di alta qualità. NZXT ha stabilimenti negli Stati Uniti, Cina e Taiwan ed esporta i suoi prodotti in molte nazioni.
Appartenente alla famiglia “Silent Computer Chassis” troviamo il modello HU001. Il nuovo H2 sarà l’erede di questo modello. La parola “Silent” è stata utilizzata perché i case sono dotati di materiale fono assorbente che riduce al minimo il rumore prodotto dalle ventole, hard-disk etc. Analizziamo ora questo case nel dettaglio.
- Indietro
- Avanti >>