Video
Conclusioni
Prestazioni : | |
Rapporto qualità/prezzo: | |
Complessivo : |
Ancora una volta Corsair ha creato un vero capolavoro della tecnologia, il 600T White Edition ci ha completamente entusiasmato durante la nostra recensione, è un prodotto d’elite destinato ad un’utenza che non vuole compromessi, dove ogni minimo dettaglio non deve essere lasciato al caso ed ogni particolare deve risultare assolutamente perfetto!
La qualità dei materiali utilizzi è eccellente, la verniciatura è assolutamente perfetta e le soluzioni tecniche adottate sono di prim’ordine.
Lo spazio interno è enorme, anche la configurazione più complessa troverà accoglimento in questo case, la gestione dei cavi è superlativa, la ventilazione è ottima, i filtri estraibili sono efficienti e facili da smontare, molto efficiente anche il sistema modulare per i rack degli hard disk.
Il corsair 600T White Edition è sicuramente il miglior Mid-Tower presente sul mercato; Corsair non ha apportato stavolgimenti progettuali rispetto all’originale 600T, ma ha introdotto dei miglioramenti significativi, anche a livello estetico, che saranno molto apprezzati dai consumatori.
Il prezzo di circa 145€ ci sembra giustificato dalla qualità dei materiali e dalle soluzioni tecniche adottate.
Si ringrazia Corsair per il sample fornitoci in test ed alla prossima videorecensione.